telegram

Netflix è in Italia: pronti per la rivoluzione? Il resoconto della presentazione di Milano

Il network on demand sbarca nel nostro Paese con la promessa di un futuro in tv all'insegna della libertà creativa

22 ottobre 2015: una data che entra nella storia dell’intrattenimento della televisione italiana, al pari dello switch tra fruizione analogica e digitale. Netflix è sbarcato in Italia con la sua ricchissima offerta di intrattenimento – serie tv, film, documentari -, e a Milano, presso Palazzo Parigi, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del network on demand. Noi eravamo in prima fila e abbiamo ascoltato le parole di Reed Hastings, CEO e fondatore di Netflix, e di alcuni dei protagonisti delle serie originali del canale streaming, Pierfrancesco Favino (Marco Polo), Daryl Hannah (Sense8), Krysten Ritter (Jessica Jones), Will Harnett (BoJack Horseman), Taylor Schilling (Orange is the New Black) e Steven DeKnight, il produttore di Daredevil.

Su Bestserial.it vi raccontiamo quanto emerso dalla conferenza

Di seguito, invece, la nuova puntata di BreaKing Pop, in cui i nostri Luca Maragno e Valentina Torlaschi ci svelano i segreti di Netflix Italia:

Infine, non potevamo certamente mancare alla grande festa di lancio per celebrità e giornalisti. La cosa più geniale? Tutti i divi non sapevano cosa fosse il binge watching!!

© RIPRODUZIONE RISERVATA