telegram

Jeremy Renner, arrivano confortanti notizie sulla salute dell’attore: «È un miracolo»

Una star dell'universo Marvel gli ha fatto visita dopo l'incidente e aggiorna i fan sulle sue condizioni

Jeremy Renner, arrivano confortanti notizie sulla salute dell’attore: «È un miracolo»

Una star dell'universo Marvel gli ha fatto visita dopo l'incidente e aggiorna i fan sulle sue condizioni

jeremy renner

Arrivano nuovi aggiornamenti sullo stato di salute di Jeremy Renner, la star Marvel coinvolta in un tragico incidente con lo spazzaneve ai primi di gennaio. Nelle ultime settimane l’attore è tornato a casa e ha iniziato a ricevere le visite di amici e colleghi.

Tra loro anche Evangeline Lily, interprete di Hope van Dyne aka The Wasp nei film di Ant-Man e attesa ora nelle sale con Quantumania. Durante un’intervista con Access Hollywood, ha rivelato di essere stata a casa di Jeremy Renner e le sue parole faranno molto felici i fan ancora preoccupati per le sue condizioni:

L’altra sera ero a casa di Jeremy e l’ho trovato in sedia a rotelle. Sono entrata e… Gli ho chiesto: “Perché ti stai muovendo? Che succede?”. Pensavo di dovermi sedere di fianco al suo letto e tenergli la mano mentre si lamentava e soffriva, incapace di muoversi. Invece si spostava da solo, ridendo con i suoi amici.

Renner, lo ricordiamo, ha riportato la rottura di circa 30 ossa nel corpo ed è stato sottoposto a due interventi chirurgici per sistemare la gamba schiacciata dallo spazzaneve e soprattutto il trauma toracico patito durante l’incidente.

Nelle scorse settimane si è vociferato anche che avrebbero potuto amputargli una gamba e che ci vorranno comunque due anni per un pieno recupero, nonostante sia tutt’ora in dubbio il fatto che l’attore possa tornare a camminare di nuovo come prima. Per Evangeline Lily, però, la situazione è molto diversa.

L’attrice Marvel ha definito il suo recupero «un miracolo in piena regola», lodando al contempo l’atteggiamento del collega, definito «incredibilmente coraggioso e forte». I due, ricordiamo, hanno condiviso il set non solo di Avengers: Endgame ma anche del film The Hurt Locker.

Tuttavia, non ha nascosto di essere ancora molto scossa emotivamente ripensando ad alcune cose che gli ha raccontato:

Ha avuto un’esperienza quasi mortale altamente traumatica ed è stato cosciente di tutta la cosa. Mi ha veramente colpita. Ora ha un lungo percorso da fare. Questo è ciò di cui sono fatti gli incubi e lui li ha vissuti, ma ora è dall’altra parte. Si sta riprendendo incredibilmente e sono molto grata per questo.

Leggi anche: Chris Evans prende in giro Jeremy Renner dopo l’incidente: «Come sta lo spazzaneve?»

Foto: Dimitrios Kambouris/Getty Images

Fonte: Access Hollywood

© RIPRODUZIONE RISERVATA