Chris Evans prende in giro Jeremy Renner dopo l’incidente: «Come sta lo spazzaneve?»

I due colleghi Avengers hanno ironizzato tra loro dopo l'ultimo aggiornamento sulle condizioni della star

chris evans jeremy renner

Dopo la grande paura, per Jeremy Renner è iniziato il lungo percorso di recupero dall’incidente con lo spazzaneve del 1° gennaio. L’interprete di Hawkeye nell’universo Marvel è tornato a casa e nei giorni scorsi ha aggiornato i fan sulle sue condizioni, ma c’è chi ne ha approfittato per provare a scherzarci su e risollevare lo spirito – come Chris Evans.

L’attore, ormai ex Avengers, ha risposto all’ultima foto pubblicata dal collega sul proprio profilo Twitter. Una volta a casa, Jeremy Renner ha fatto sapere di essersi rotto 30 ossa nell’incidente, ma anche che «guariranno, cresceranno più forti, proprio come l’amore e il legame con la famiglia e gli amici diventano più profondi». Un messaggio toccante, ma Chris Evans ha preferito un altro tipo di approccio.

Condividendo il tweet, non si è più di tanto preoccupato delle condizioni dell’amico e collega, quanto piuttosto dell’altra “parte lesa” dell’accaduto: «Questo figlio di putt**a è forte. Qualcuno ha controllato come sta lo spazzaneve?». La battuta di Chris Evans è stata ovviamente corredata da un messaggio d’affetto per Jeremy Renner, che ha subito risposto alla battuta, forse più che mai utile per risollevare il morale.

QUI IL TWEET DI CHRIS EVANS 

«Ti voglio bene fratello. Ho controllato lo spazzaneve: ha bisogno di carburante» ha risposto sotto al tweet dell’ex interprete di Captain America. Già nelle scorse settimane Renner ha dato prova di voler affrontare con lo spirito giusto quanto gli sta accadendo, non facile considerando che secondo alcune fonti potrebbero dovergli amputare una gamba o comunque avrebbe di fronte a sé almeno due anni di recupero.

Foto: Albert L. Ortega/Getty Images

Fonte: Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA