Jeremy Renner: la chiamata d’emergenza al 911 rivela altri terribili dettagli su ferite e dinamiche dell’incidente

La star della Marvel è in condizioni stabili ma, i dettagli emersi nelle ultime ore, testimoniano la gravità delle sue condizioni al momento dell'incidente

jeremy renner hawkeye

L’incidente accorso a Jeremy Renner sta tenendo in apprensione la famiglia e i fan dall’amato attore Marvel. Nelle ultime ore la star ha rassicurato tutti quanti condividendo dal letto d’ospedale un primo scatto per ringraziare tutti coloro che sono al suo fianco in questo momento complicato, al netto delle sue condizioni ancora critiche ma stabili.

Dopo i primi elementi sulle dinamiche dell’incidente condivisi dalle forze dell’ordine, nelle ultime ore sono stati inoltre diffusi i contenuti della chiamata al 911 che ha portato i soccorsi sul posto, svelando nuovi dettagli sulle condizioni in cui versava l’attore al momento dell’incidente.

Nel contenuto della chiamata viene confermato come l’attore avesse riportato varie ferite sparse, tra cui una decisamente importante alla testa che gli avrebbe causato un forte sanguinamento. I soccorritori inoltre specificano come Renner fosse stato ‘completamente schiacciato‘ dal gatto delle nevi’ e che presentasse la parte superiore del busto gravemente compressa, con il lato destro del petto collassato su sé stesso. Condizioni che, oltre alla forte perdita di sangue, ne stavano inevitabilmente compromettendo la respirazione

Il primo report medico sulle condizioni dell’attore, comunicato dai suoi stessi rappresentanti, confermava le condizioni preoccupanti nelle quali versa tutt’ora e la necessità di ricorrere ad un’operazione chirurgica: «Possiamo confermare che Jeremy ha subito un trauma toracico e ferite ortopediche e che è stato operato oggi. È uscito dalla sala operatoria e rimane in terapia intensiva, in condizioni critiche ma stabili».

Nelle ore successive al ricovero i rappresentanti della star di Hawkeye hanno rilasciato un comunicato a nome della famiglia Renner per ringraziare i medici, i soccorritori e forze dell’ordine della Contea di Washoe in Nevada, per aver agito in maniera tempestiva: «La famiglia di Jeremy desidera esprimere la propria gratitudine agli incredibili medici e infermieri che si stanno prendono cura di lui. […] Sono anche tremendamente sopraffatti e apprezzano l’amore e il sostegno dei suoi fan».

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Foto: GettyImages / Matt Winkelmeyer

Fonte: ComicBook

© RIPRODUZIONE RISERVATA