Zerocalcare v Marvel: al Best Movie Comics & Games va in scena lo scontro finale

Il celebre fumettista darà i voti a tutti i film dell'MCU

zerocalcare best movie comics & games

Appuntamento imperdibile all’imminente Best Movie Comics & Games, la due giorni che celebra i 20 anni della nostra rivista. Per l’occasione, il programma è denso di eventi imperdibili per gli amanti della cultura pop, tra cui un incontro con il fumettista e scrittore Michele Rech aka Zerocalcare.

L’autore dell’acclamata serie Strappare lungo i bordi e penna amica di Best Movie, torna su uno dei terreni più scontri che lo ha visto protagonista in questi ultimi anni: sarà presente al Best Movie Comics & Games in un panel dal titolo “Zerocalcare e i film Marvel: scontro finale“. L’occasione per una chiacchierata extralarge durante la quale il fumettista, insieme al responsabile editoriale di Best Movie Giorgio Viaro, ripercorreranno tutto il Marvel Cinematic Universe e daranno i voti a ogni singolo film, da Iron Man a Spider-Man: No Way Home (QUI le sue imperdibili tavole a riguardo) e il recentissimo Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

L’appuntamento con Zerocalcare è per domenica 26 giugno presso il Superstudio Più di Via Tortona 27, a Milano. E l’ingresso è gratuito!

Il programma completo del Best Movie Comics & Games è arricchito da altri grandi ospiti. Allo speciale compleanno della rivista parteciperanno anche: Roberto Recchioni, che offrirà un primo sguardo al suo esordio alla regia dal titolo Carne Fredda; Alberto Malanchino, volto noto della serialità televisiva per le sue partecipazioni in serie di successo come Summertine e Doc – Nelle tue mani e qui in veste di doppiatore di Buzz nella nuova avventura d’azione Lightyear – La vera storia di Buzz; dal mondo del web arriveranno invece lo streamer e gamer Moonryde e la cosplayer Himorta; infine, sarà della festa anche Emanuela Pacotto, voce di anime di culto come Dragon Ball, One Piece e Naruto.

© Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA