Da American Horror Story a Kidding: consigli e sconsigli per le serie TV della settimana

L'attesissima serie con Jim Carrey, la storia d'amore più intensa degli ultimi anni e un nuovo progetto tedesco tra le novità di questa settimana

ahs

Dopo una settimana all’insegna di Halloween fatta di show di genere di qualità come Le terrificanti avventure di Sabrina, arrivano sette giorni molto interessanti, con novità da tempo attese e sorprese tutte da scoprire.

La casella “solide certezze” è riempita, come spesso accade, dagli show di Ryan Murphy e Shonda Rhimes, che possono non piacere perché non affini ai gusti di chiunque, ma sono sempre l’esempio di una televisione fatta con grande mestiere e tanta passione.

Da diversi anni Showtime sta cercando di battere la concorrenza di HBO e Netflix puntando sulla presenza di grandi attori e grandi autori provenienti dal cinema e dopo Twin Peaks ora è la volta della serie diretta da Michel Gondry che arriverà nei prossimi giorni su Sky Atlantic.

Legenda:
: serie caldamente consigliata
NO: serie bocciata o da scartare in caso di alternative migliori
MAH: serie divisiva o il cui giudizio è ancora incerto

Appuntamenti precedenti: 1-7 ottobre, 8-14 ottobre, 15-21 ottobre, 22-28 ottobre, 29 ottobre-4 novembre

Sfogliando la gallery è possibile conoscere le principali serie della settimana e farsi un’idea leggendo le nostre brevi presentazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA