Il trono di spade, Jason Momoa non è per niente contento del finale della serie

La star di Aquaman e un tempo iconico personaggio del Trono di spade è molto arrabbiato per il destino di Daenerys nel finale della serie

Momoa

Il trono di spade è finito sullo stesso tono dominante dell’intera stagione, ovvero in mezzo a tante polemiche, come abbiamo sottolineato anche nella nostra recensione

Nonostante non faccia più parte della serie da diversi anni, Jason Momoa è stato uno degli interpreti più iconici, la cui popolarità è cresciuta anno dopo anno, raggiungendo ora vette stellari grazie al ruolo da protagonista ricoperto in Aquaman.

Sebbene sia uscito dal Trono di spade in maniera decisamente prematura, prima che lo show arrivasse a questo livello di popolarità, l’attore è sempre stato molto vicino alla serie, supportandola sotto tutti i punti di vista, appoggiando sempre e comunque Emilia Clarke e il suo talento.

In una diretta video infatti l’attore che ha interpretato l’amante di Daenerys si mostra visibilmente arrabbiato nel momento in cui guarda sullo schermo l’uccisione a tradimento della donna che nella finzione ha amato.

Queste le parole: “Cosa diamine avete fatto con Khaleesi! Vi siete pentiti per averle fatto fare quella strage e ora per rimediare l’avete fatta morire. Mi sento perso. Non ci credo! Drogon avrebbe dovuto fondere la persona che l’ha uccisa.”

Fonte: Uproxx

© RIPRODUZIONE RISERVATA