telegram

The Walking Dead, è ufficiale: la stagione 11 si farà. E segnerà il ritorno di un amatissimo personaggio

La conferma è arrivata direttamente dal palco del New York Comic Con

The Walking Dead, è ufficiale: la stagione 11 si farà. E segnerà il ritorno di un amatissimo personaggio

La conferma è arrivata direttamente dal palco del New York Comic Con

È ufficiale: AMC ha rinnovato The Walking Dead per la sua undicesima stagione. Ma non è tutto, la showrunner Angela Kang ha confermato sul palco del New York Comic Con che Lauren Cohan tornerà a vestire i panni di Maggie Greene nei prossimi episodi!

La notizia non arriva in maniera del tutto inaspettata, visto che in una recente intervista era stata proprio la stessa Kang ad anticipare i piani per il personaggio della Cohan, con queste parole: «Ci stiamo lavorando. Abbiamo delle idee per Maggie, quindi speriamo bene». Insomma, per un’eroina che se ne va, ovvero l’amatissima Michonne di Danai Gurira, ce n’è una che fortunatamente ritorna. E i fan non potranno che gioire della notizia!

Nel frattempo comunque – in attesa di rivedere Maggie – gli appassionati potranno godersi l’intera decima stagione di The Walking Dead, che farà il suo debutto su AMC il 6 ottobre, per poi approdare su Sky il giorno seguente. Ecco la sinossi ufficiale:

The Walking Dead è una storia iniziata 10 anni fa con un uomo che cercava di trovare la sua famiglia. La sua famiglia è cresciuta e gradualmente si è formata una comunità. Hanno lottato e sono sopravvissuti, dando vita a una nuova generazione. È un racconto di umanità, e ci sono altre storie da raccontare. Adesso è primavera, un paio di mesi dopo la fine della nona stagione, dove il nostro gruppo di sopravvissuti ha osato attraversare il territorio dei Whisperers durante il duro inverno. Le comunità che si sono unite stanno ancora affrontando gli effetti dell’orribile dimostrazione di potere di Alpha, rispettando i nuovi confini che sono stati imposti a loro, ma nel contempo organizzando una nuova milizia per prepararsi a una battaglia che potrebbe essere inevitabile. Ma i Whisperers sono una minaccia come mai hanno affrontato prima d’ora. Assieme a una massiccia orda di morti, i Whisperers sembrano dei nemici che i sopravvissuti non possono sconfiggere. La questione sul che cosa fare e la paura che innesca infetterà i membri delle comunità facendo sorgere paranoia, propaganda, obiettivi segreti e conflitti interni che li metterà a dura prova sia come individui che come società. L’idea di una civilizzazione che possa sopravvivere in un mondo pieno di morti si trova in bilico.

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA