Contest: Disegna Drive e vinci il giubbotto con lo scorpione!

Scopri come aggiudicarti una delle cinque repliche di quello usato da Ryan Gosling nel noir di culto

10 febbraio 2012 UPDATE: Il contest è concluso. Sotto le gallery di tutte le opere pervenute per la competizione.

UPDATE: In seguito a una segnalazione sono stati rimossi diversi disegni, risultati opere di altri autori, già presenti in Rete

È stato osannato dalla critica internazionale. Ha infiammato le platee di tutto il mondo. Ma soprattutto è già diventato un cult. o entrati prepotentemente nel nostro immaginario. A cominciare dal giubbotto indossato da Driver, divenuto oggetto di desiderio di cinefili doc e non solo.

E proprio a loro è dedicato il contest, organizzato da Best Movie in collaborazione con 01 Distribution, che mette in palio proprio cinque giubbotti ispirati al film, in occasione dell’uscita italiana del Blu-ray, prevista per il 22 febbraio 2012 (Scopri i dettagli).

COME PARTECIPARE

La competizione si svolgerà dal 27 gennaio al 9 febbraio 2012.

I partecipanti dovranno inviare via mail alla redazione (redazioneweb@bestmovie.it) disegni/fan art ispirati al film (personaggi, scene cult, ecc.), specificando come oggetto: “Contest Drive”.
Le e-mail dovranno contenere nome, cognome, eventuale nickname, indirizzo completo (via, piazza/numero civico/provincia/cap) e numero di telefono dell’autore.

I disegni/fan art allegati dovranno essere file formato JPG del peso massimo di 300 Kb e andranno a popolare una photogallery all’interno di questa stessa news.

Gli autori dei cinque disegni/fan art più belli, creativi, originali, secondo l’insindacabile giudizio della redazione, si aggiudicheranno uno dei giubbotti in palio. Le opere dei vincitori verranno pubblicate anche sulla rivista, sul numero di marzo.
Per questo in ogni mail dovrà comparire la seguente frase: “Dichiaro di detenere i diritti e di essere l’autore dell’immagine allegata alla presente e acconsento alla pubblicazione sulle testate online e cartacea di Best Movie”.
Il 10 febbraio verranno selezionati e annunciati online i 5 vincitori, che riceveranno il premio all’indirizzo indicato nell’e-mail.

N.B.
Dal concorso verranno automaticamente escluse le immagini che possano ledere la sensibilità del pubblico o il comune senso del pudore.
Il mancato invio di uno dei dati richiesti, liberatoria compresa, comporterà l’esclusione dal concorso.

Ecco le gallery dei partecipanti:

© RIPRODUZIONE RISERVATA