telegram

Deadpool 3 e X-Force saranno due film diversi

Lo sceneggiatore Rhett Reese ci spiega come...

Deadpool 3 e X-Force saranno due film diversi

Lo sceneggiatore Rhett Reese ci spiega come...

Deadpool e Cable

Dopo il successo di Deadpool e Logan (qui la nostra recensione), non è un caso che la 20th Century Fox voglia proseguire in quella direzione con i suoi futuri cinecomic. Sappiamo che a breve partirà la produzione di Deadpool 2, il sequel diretto da David Leitch, ma la major pensa già al futuro del franchise: è al lavoro su un terzo capitolo e su un film dedicato all’X-Force, dove vedremo tornare Ryan Reynolds e Cable.

Inizialmente, infatti, sembrava che il trequel avrebbe avuto come protagonisti la squadra di mutanti e invece, secondo quando rivelato dallo sceneggiatore Rhett Reese, saranno due storie differenti: «Penso che stiamo lavorando in maniera espansiva verso X-Force e sarà più di una unione tra personaggi. Ma questo ci consentirà di fare sia X-Force che Deadpool 3».

Reese ha chiarito quindi che si tratterà di due titoli diversi, con il terzo capitolo dedicato a Wade Wilson che racconterà una storia più “intima”: «Deadpool 3 sarà differente da X-Force. Credo che prenderemo due percorsi diversi. In uno daremo il via ad un qualcosa di enorme, ma con l’altro per cui stiamo trattando rimarremo in una dimensione personale e più intima».

Cosa ne pensate?

Al momento il regista di X-Force Joe Carnahan sta scrivendo la sceneggiatura insieme a Ryan Reynolds e il film potrebbe arrivare nelle sale dopo il sequel dedicato al Mercenario Chiacchierone (qui il teser/cortometraggio).

Fonte: Cinema Blend

© RIPRODUZIONE RISERVATA