«La guerra non finisce mai senza far rumore»: Brad Pitt protagonista del primo poster del war movie Fury

Diretto da David Ayer, vede nel cast anche Shia LaBeouf, Logan Lerman, Michael Peña, Jon Bernthal, Jason Isaacs e Scott Eastwood

«La guerra non finisce mai senza far rumore». È questa la frase che accompagna il primo poster del war movie Fury, che vede come protagonista assoluto Brad Pitt. Il film racconta la storia di un gruppo di cinque uomini, il team di soldati di un carro armato alla fine della Seconda Guerra Mondiale, che devono affrontare una pericolosa missione dietro le linee nemiche. Nel cast troviamo anche Shia LaBeouf, Logan Lerman, Michael Peña, Jon Bernthal, Jason Isaacs e Scott Eastwood. Il film è diretto da David Ayer, già noto per End of Watch – Tolleranza zero e uscirà nelle sale americane il 14 novembre 2014.

Qui sotto la prima locandina del film e la trama:

La trama di Fury è ambientata negli ultimi mesi della Seconda Guerra mondiale, di preciso nell’aprile 1945. Vediamo gli Alleati far la loro apparizione finale nel teatro di guerra europeo, in particolare un agguerrito sergente dell’esercito chiamato Wardaddy (Brad Pitt) al comando del carro armato Sherman. In inferiorità numerica e disarmati, Wardaddy e i suoi uomini dovranno affrontare forze schiaccianti nell’eroico tentativo di colpire dritti al cuore la Germania nazista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA