La Marvel lancia uno sneak peek di Avengers: Infinity War, ma i fan sono molto arrabbiati

Il bramatissimo cinecomic uscirà nelle sale italiane il 25 aprile

Avengers: Infinity War

Ieri mattina, l’account ufficiale di Marvel Canada ha annunciato su Twitter l’arrivo di un nuovo esclusivo sneak peek (anteprima) di Avengers: Infinity War previsto durante la messa in onda del programma canoro The Launch. Come potete ben immaginare, i fan sono immediatamente andati in frenetica agitazione, eccitati come sono di potersi gustare del nuovo materiale promo.

E invece, dopo ore e ore di attesa, tale sneak peek si è rivelato solo una versione accorciata del trailer diffuso settimane fa: nessuna scena inedita, nessuna aggiunta, il niente assoluto. Il responso dei fan online? Chiaramente, per nulla positivo!

«Quindi non solo non ci avete dato del materiale nuovo, ma avete pure accorciato quello che già avevamo», ha scritto ad esempio un utente, a cui fanno eco tanti altri commenti simili. «La preview di Avengers: Infinity War è solo il precedente trailer, ma montato peggio», leggiamo tra le reazioni, «La peggior mossa di marketing di sempre», e così via.

Insomma, l’impressione è che la Marvel ci abbia un po’ tutti trollati! Qui lo sneak peek, seguito da alcuni tweet arrabbiati:

© RIPRODUZIONE RISERVATA