«Ma lei sa chi sono io?»: Cara Delevingne e Amber Heard vengono cacciate dopo aver chiesto l’entrata gratis in uno strip club

Con loro anche l'attrice Margot Robbie, per una serata andata in fumo in uno dei locali più in voga di Londra dove festeggiare il divorzio da Johnny Depp

Dopo mesi turbolenti a causa del divorzio dall’ex-marito Johnny Depp, Amber Heard è stata invitata dalle BFF Cara Delevingne e Margot Robbie a passare con loro una serata “incandescente” in uno strip club in quel di Londra lo scorso venerdì. Le alte aspettative, però, sono state subito deluse quando le tre star sono state allontanate dal popolare club di lap dance SophistiCats di Marylbone. Passati alcuni giorni, così, il proprietario del locale, Simon Langer, ha rivelato al MailOnline i dettagli sulla vicenda, che sottolineebbero un atteggiamento davvero poco elegante da parte soprattutto della Delevingne.

Langer ha infatti rivelato: «Diamo il benvenuto a chiunque a patto che ci sia rispetto, e Cara Delevingne e le sue amiche non si sono comportate come ci aspetteremmo dalla maggior parte dei nostri clienti». L’uomo ha poi raccontato il motivo dell’allontanamento delle tre attrici: «Purtroppo il club era pieno e c’era una piccola coda fuori, ma Cara era fermamente convinta che lei e le sue compagne dovevano essere lasciate entrare subito e anche senza pagare l’ingresso di 20 sterline. Cara continuava a dire al personale “Ma non sai chi sono io? Sono Cara Delevingne. Sono Cara e questa è la mia amica Amber che ha appena divorziato!”. Continuava a parlare di quanto fossero famose, ma purtroppo per lei siamo abbastanza abituati a comportamenti simili. Ha anche aggiunto “Dai, lasciateci entrare. Vogliamo solo vedere ballare qualche ragazza e divertirci un po’”».

Le tre attrici erano arrivate al locale con un gruppo di 15 persone, e l’organizzazione avrebbe potuto farle entrare garantendo loro un tavolo con obbligo di consumazione di almeno una bottiglia di champagne, la stessa regola applicata anche agli altri clienti: «Cara non voleva nulla di tutto questo e continuava a gironzolare tra le altre ragazze con stupore. Era molto arrabbiata e agitata, ma non c’era nulla che potessimo fare al riguardo. Non facciamo trattamenti particolari», ha concluso infine Langer, aggiungendo: «Alla fine le abbiamo invitate ad andarsene perché lei non voleva pagare, e Cara ha gettato le mani in alto e ha imprecato».

Il club SophistiCats è uno tra i locali più in voga di Londra ed è dunque abituato ad ospitare attori o personalità di spicco del mondo dello showbitz.

Fonte: MailOnline 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA