Mission: Impossible – Fallout, le prime reazioni della stampa estera

L'atteso blockbuster con Tom Cruise uscirà nelle sale italiane a fine agosto

Mission: Impossible - Fallout

Per vedere Mission: Impossible – Fallout nelle sale italiane bisognerà attendere ancora fino al 29 agosto, ma sappiate che ieri sera si è tenuta a Parigi una speciale anteprima del film con la presenza di molta stampa, e inevitabilmente, ecco arrivare le prime reazioni sui social.

Come sarà stato accolto la nuova avventura con l’inarrestabile Ethan Hunt di Tom Cruise? In maniera assolutamente positiva!

Ha scritto ad esempio Erik Davis di Fandango: «Sono appena uscito da Mission: Impossible – Fallout, che è assolutamente fantastico. Questo film intrattiene in ogni maniera: incredibili sequenze d’azione, suspense da mangiarsi le unghie, e ha anche il miglior finale di tutta la serie. È il mio film preferito di quest’estate, ne ho amato ogni secondo».

Qui invece le parole di Steven Weintraub, critico di Collider: «Sono felice di dire che Mission: Impossible – Fallout è un film fantastico e assolutamente pieno di scene action pazzesche. Non so come faccia Tom Cruise ad alzare ogni volta l’asticella, ma sono felice che ci riesca. La sola scena d’azione nei bagni vale il prezzo del biglietto».

Infine, ecco quanto ha twittato Maximilien Pierrette di Allocine: «Mission: Impossible – Fallout è allo stesso livello di Rogue Nation, questo è per dire quanto sia alto il suo livello. È il mio blockbuster preferito del 2018 ad oggi. Grande lavoro, Tom Cruise e Christopher McQuarrie!».

Fallout, ricordiamo, è anche al centro del Best Movie di luglio. Nel cast dell’atteso film, oltre a Tom: Henry Cavill, Vanessa Kirby, Rebecca Ferguson, Michelle Monaghan, Simon Pegg, Angela Bassett e Alec Baldwin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA