telegram

Rimandato Avatar 2, non uscirà più a Natale 2017

Il film Fox non andrà allo scontro con il blockbuster Disney Star Wars: Episodio VIII, slittato recentemente

L’altro ieri vi abbiamo dato la notizia del rinvio di Star Wars: Episodio VII a Natale 2017, spostamento che avrebbe creato un bel corto circuito negli spettatori, perché sarebbe andato a scontrarsi con l’altro blockbuster attesissimo di James Cameron Avatar 2.

Ed ecco quindi arrivare oggi, tramite The Wrap la notizia che Avatar 2 è stato rinviato di nuovo, e che per adesso è “in pending”, senza una data d’uscita precisa. La data del film continua a slittare di anno in anno e sarebbe stato difficile per Cameron completare Avatar 2 entro Natale 2017, motivo per il quale anche la Disney ha modificato i suoi piani per Star Wars: Episodio VIII, dal momento che non ha ancora scelto gli attori e iniziato le riprese.

Difficile prevedere quando uscirà il film, visto che lo stesso Cameron aveva dichiarato di infischiarsene di offrire una data precisa, dal momento che una volta che i tre sequel saranno completati li faranno unscire uno dopo l’altro, ma si potrebbe ipotizzare l’estate del 2018 negli Stati Uniti.

Rimanete sintonizzati per nuovi aggiornamenti!

© RIPRODUZIONE RISERVATA