Star Wars: Gli Ultimi Jedi, svelato il personaggio di Benicio del Toro?

Ecco gli ultimi RUMOR dal web

Non solo nei giorni scorsi abbiamo scoperto che il titolo italiano dell’ottavo episodio di Guerre Stellari sarà intitolato Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ma grazie ad alcuni RUMOR sul web sembra essere stato svelato il ruolo che Benicio del Toro avrà nel capitolo diretto da Rian Johnson.

Del Toro sarà una delle numerose new entry di Episodio VIII, tra le altre anche Kelly Marie Tran e Laura Dern. Intorno al suo personaggio, però, si cela un alone di mistero: sappiamo che interpreterà una sorta di villain e che vestirà di nero, ma fino a oggi non conoscevamo la sua identità.

Ora, grazie allo YouTuber Mike Zeroh, abbiamo un possibile indizio.

[ATTENZIONE! Potrebbe trattarsi di SPOILER]

L’utente, infatti, rivela che sul sito wikiwand.com, fino a qualche giorno fa, compariva come ruolo dell’attore Vikrum Fett, poi cambiato con TBA, ma la voce che l’attore portoricano possa interpretare il figlio dell’iconico villain Boba Fett si è ormai diffusa sul web.

Cosa ne pensate?

Nei mesi prima delle riprese del Toro aveva dichiarato: «Vi confesso di essere un po’ nervoso. Dopo il successo che ha avuto Il risveglio della Forza, sapere di partecipare all’Episodio VIII è surreale. Il film di J.J. Abrams mi ha molto divertito, perciò ora mi sento in difficoltà, anche se felice di far parte della saga».

Vi ricordiamo che Star Wars: Gli Ultimi Jedi arriverà nelle nostre sale il 14 dicembre 2017 e vedrà il ritorno nel cast di Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Mark Hamill, Carrie Fisher, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis.

Ecco il video “rivelatore”:

Fonte: SR
Foto HP: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA