telegram

Tom Cruise, la figlia Suri si è allontanata del tutto dal padre? Spunta un nuovo cognome

Oggi 18enne, la ragazza avrebbe deciso così di tagliare i ponti con il celebre genitore

Tom Cruise, la figlia Suri si è allontanata del tutto dal padre? Spunta un nuovo cognome

Oggi 18enne, la ragazza avrebbe deciso così di tagliare i ponti con il celebre genitore

tom cruise suri

Potrebbe essere arrivato lo “smacco” definitivo per Tom Cruise, attore di fama mondiale e amatissimo dai fan; ma forse non così tanto dalla figlia Suri. La ragazza, oggi 18enne, avrebbe infatti deciso di cambiare il proprio cognome e, secondo le fonti estere, potrebbe averlo fatto per allontanarsi dal celebre padre.

Stando a quanto riportato, la giovane ha preso parte ad una rappresentazione di Head Over Heels a New York, nella parte di Philoclea, sostenuta dalla madre Katie Holmes e dai nonni Martin e Kathleen. Tuttavia, nella locandina e nel programma dello spettacolo non figura con il nome col quale è sempre stata conosciuta, ovvero Suri Cruise.

La giovane attrice è invece indicata come Suri Noelle, ovvero il secondo nome dell’altrettanto celebre madre. Potrebbe trattarsi solo di una scelta artistica, di un modo anche per togliersi dalle spalle quel gravoso cognome che potrebbe accompagnarla durante la sua carriera, ma a far pensare che possa esserci qualcosa di più sono le notizie che sono filtrate nel corso degli ultimi anni.

A marzo del 2023, per esempio, è stato riportato che Tom Cruise e la figlia Suri non avrebbero rapporti da oltre dieci anni. Il divorzio con Katie Holmes risale al 2012 e da allora, secondo quanto aveva riferito il Daily Mail, i due non si sarebbero più né visti né parlati. La custodia della figlia è rimasta alla madre attrice, ma pare che, oltre ad un mantenimento da 400mila dollari al mese fino alla maggiore età, la star di Mission: Impossibile e Top Gun non avrebbe più alcun ruolo nella sua vita.

Per questo, la notizia del cambio di cognome da parte di Suri fa pensare che il distacco definitivo dal padre sia ormai avvenuto. Se i due si riavvicineranno, solo il terzo atto della loro storia potrà dircelo.

Foto: Getty (James Devaney)

Fonte: Hello!

© RIPRODUZIONE RISERVATA