telegram

Suicide Squad: Chris Pratt lo confronta ad Avengers e dice qual è il problema

Il protagonista di Guardiani della Galassia Vol.2 confronta il film Marvel e il film DC e dice la sua

Star Lord dice la sua su Suicide squad

In un recente tour promozionale di Guardiani della Galassia Vol. 2 attualmente nelle sale (qui la nostra recensione), il protagonista Chris Pratt ha descritto quello che secondo lui è il grosso punto debole di Suicide Squad e degli altri DC movies.

«Mi piacciono davvero tanto i film della Warner Bros» ha detto Pratt. «Penso siano davvero fighi e non ho particolari critiche da muovere loro. Ma uno dei difetti del film potrebbe essere che Suicide Squad introduce troppi personaggi. Vengono spesi 10 minuti buoni per spiegarci perché dovrebbe interessarci di questi personaggi, invece che creare delle trilogie per ciascun personaggio e portarci naturalmente a tifare per loro».

In modo diametralmente opposto a quello del Marvel Cinematic Universe, che ha introdotto i suoi personaggi uno per uno prima di portarli gradualmente a lavorare insieme, Suicide Squad mette insieme un gruppone di personaggi senza neanche che il pubblico abbia ben capito chi essi siano è in sintesi l’opinione di Pratt.

Comunque sia, sembra che la DC abbia già preso a cuore in anticipo il consiglio di Star-Lord. Harley Quinn sarà approfondita nello spin-off Gotham City Sirens, mentre vedremo presto lo standalone di Gal Gadot come Wonder Woman.

Qui sotto il video con il punto di vista di Chris Pratt su Suicide Squad:

© RIPRODUZIONE RISERVATA