telegram

Zerocalcare serie tv, i finali alternativi di La casa di carta e The Handmaid’s Tale

Il fumettista di Rebibbia, grande appassionato di serie tv, si è immaginato di riscrivere a suo piacere il finale di due serial amatissimi. Ecco a voi Zerocalcare serie tv

Zerocalcare sul numero di febbraio attualmente in edicola e disponibile in versione digitale ci ha regalato una nuova story esclusiva nella sua rubrica “Sparare a Zero” (qui tutte le tavole). Il fumettista di Rebibbia, dopo averci fatto divertire con le sue personali visioni di Suspiria, Roma Napszállta da lui visti all’ultimo Festival di Venezia, in questa nuova story esclusiva si concentra su due serie televisive molto amate e conosciute. 

Il nostro Zero ha immaginato due finali alternativi delle serie Tv La casa di carta, la serie spagnola che ha spopolato, e The Handmaid’s Tale, il serial pluripremiato agli Emmy tratto da Il racconto dell’ancella di Margaret Atwood.  

Nel caso della prima serie si è concentrato sulle incongruenze e sulla paradossalità di determinate situazioni che conducono due dei protagonisti alla rovina, come punizione per la loro “dabbenaggine”. Nel caso della seconda serie, invece, il disegnatore auspica che prima o poi gli sceneggiatori diano soddisfazione al pubblico con una bella rivalsa dell’eroina della storia. 

Cliccate sulla gallery qui sotto per leggere tutte le tavole di Zerocalcare serie tv.

Zerocalcare serie tv

© RIPRODUZIONE RISERVATA