L’abbiamo visto tutti nel trailer della sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D: Phil Coulson parrebbe essere tornato dalla morte, anche se ha dalla sua uno sguardo più da cattivo e sostiene di non avere la minima idea di che cosa sia lo SHIELD. Insomma, come fa il personaggio interpretato da Clark Gregg ad essere sopravvissuto? Anzi: che lui sia davvero Coulson?
A darci delle nuove importanti informazioni in proposito, adesso, è direttamente Gregg, che ha spiegato durante un’intervista: «Nonostante il ruolo di Coulson si sia sempre evoluto e nonostante gli sceneggiatori mi rivelassero sempre dei nuovi lati del personaggio, lui è diventato una parte molto familiare per me, quindi mi sono ritrovato a dover cambiare tutto per interpretare improvvisamente quest’altra persona molto misteriosa, che non è Phil Coulson…e il mistero su chi sia quella persona e come mai abbia quell’aspetto, è qualcosa che hanno realizzato in maniera innovativa, si tratta di una cosa selvaggia e sono molto fortunato a interpretare il ruolo».
Insomma, avete letto bene: quello che vediamo in scena nel trailer non è Coulson, bensì una nuova entità avvolta dal mistero! Per scoprire con certezza la sua identità e il perché somigli in tutto e per tutto al celebre agente, non ci rimane che attendere il ritorno dello show previsto quest’estate sulla ABC!
Fonte: Collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA