American Horror Story è diventato ormai un brand solidissimo, che a differenza di American Crime Story e Feud sembra poter resistere alla separazione tra FX e Ryan Murphy proseguono la sua marcia.
Nonostante stagioni con esiti molto differenti, la serie continua a essere molto seguita, in particolare perché negli anni è diventata estremamente riconoscibile, consolidando caratteristiche a cui il pubblico si è affezionato e ogni anno è in ogni caso incuriosito dallo scoprire le novità della nuova stagione.
Per l’annata numero 9 American Horror Story naturalmente nasconde la maggior parte dei dettagli ed è possibile che non riveli quasi nulla fino alla fine, visto il successo di questa modalità nella stagione 8, che infatti ha ricevuto consensi mediamente positivi da parte della critica, oltre che ottimi ascolti.
Ciò che però è stato annunciato sono le due (o comunque le prime due) star della stagione: Emma Roberts e Gus Kenworthy. La prima è una fedelissima di Ryan Murphy perché oltre ad essere stata la protagonista di Scream Queens ha partecipato anche ad altre quattro stagioni di American Horror Story (Coven, Freak Show, Culte e Apocalypse). Il secondo è uno sciatore professionista americano – vincitore di una medaglia olimpica – che sta iniziando la propria carriera come attore e che nella serie interpreterà il fidanzato di Emma Roberts.
Fonte: TV Line
© RIPRODUZIONE RISERVATA