Macaulay Culkin American Horror Story

La decima stagione di American Horror Story entra in produzione e l’attesa è tutta per l’innesto nel cast di Macaulay Culkin, l’indimenticato protagonista e baby attore prodigio di Mamma ho perso l’aereo.

Ryan Murphy, il creatore della serie antologica FX, ha pubblicato di recente la prima foto di Culkin dal set. L’attore, che lo scorso 26 agosto ha compiuto 40 anni, vi è ritratto accanto a Leslie Grossman, nel cast della stagione dieci insieme a Sarah Paulson, Kathy Bates, Evan Peters e Adina Porter. QUI LA FOTO DI MACAULAY CULKIN E LESLIE GROSSMAN

«Qualcosa di spiacevole sta per accadere – scrive Ryan Murphy nel copy social – American Horror Story, stagione 10».

L’ultima stagione aveva come titolo 1984 ed esplorava le atmosfere dei film slasher del decennio, mentre non c’è ancora un titolo ufficiale per i nuovi episodi. L’instancabile Murphy, in compenso, è già al lavoro sullo spin-off American Horror Stories, in cui ogni episodio avrà un’ambientazione differente. 

Non si conoscono i dettagli del ruolo di Culkin, ma stando a passate dichiarazioni dello stesso Murphy il suo personaggio sarà impegnato in una folle scena di sesso con Kathy Bates.

E voi, nell’attesa, che ne ne pensate della primo foto di Culkin nella serie? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
 
Foto: MovieStillsDB
 
Fonte: ComicBook
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA