Assembled

Il Marvel Cinematic Universe ha annunciato una nuova serie in arrivo su Disney+, ma questa volta si sposterà l’attenzione su tutto ciò che accade dietro le quinte dei prodotti più amati del MCU.

La serie, dal titolo, Assembled, sarà trasmessa in streaming in esclusiva su Disney+ e lo show fornirà uno sguardo approfondito sui vari progetti dei Marvel Studios, inclusa ovviamente WandaVision, diventata ufficialmente, nei giorni scorsi e secondo statistiche, la serie più popolare al mondo in questo momento.

La prima puntata di Assembled arriverà su Disney+ il prossimo 12 marzo e nuovi episodi della serie verranno diffusi dopo che i film del MCU saranno usciti nei cinema o gli show della Marvel avranno terminato le loro stagioni su Disney+. Il cast e la troupe dei vari progetti Marvel guideranno gli spettatori attraverso il processo di realizzazione dei prodotti, spiegando per l’appunto come vengano assemblati e prendendo per mano i fan Marvel tra aneddoti, particolari e retroscena.

Il primo episodio di Assembled si concentrerà sulla realizzazione di WandaVision e arriverà, non a caso, solo una settimana dopo il finale della serie, previsto per il prossimo 5 marzo.

Appena una settimana dopo The Falcon and the Winter Soldier farà il suo atteso debutto sul servizio di streaming, ribadendo come di fatto non ci sarà un solo fine settimana senza nuovi contenuti Marvel nel prossimo futuro!

Ecco, di seguito, il tweet d’annuncio dei Marvel Studios.

Fonte: Disney/Marvel Studios

© RIPRODUZIONE RISERVATA