Ormai lo sappiamo: in Elseworlds, nuovo imminente crossover dell’Arrowverse, farà il suo debutto sul piccolo schermo Batwoman, agguerrita vigilante interpretata per l’occasione dalla carismatica Ruby Rose. Dopo la sua partecipazione da guest star, poi, la supereroina sarà protagonista di una serie tutta sua e la cui release potrebbe essere fissata per l’anno prossimo.
Chiaramente, lo show dedicato a lei vedrà in scena altri personaggi di Gotham e dintorni, e per quanto non ci siano ancora delle notizie ufficiali in proposito, The Hashtag Show sostiene di aver avuto diverse info sul casting e quindi sui relativi character che potremmo avere in Batwoman. Stando al sito, la CW potrebbe essere attualmente in cerca degli interpreti per Jake Kane, papà della protagonista; Alice Kane, sua sorella gemella; Luke Fox, figlio di Lucius Fox; Renee Montoya e, sorpresa sorpresa, un altro noto supereroe DC, ovvero Flamebird!
Non essendoci conferme dall’emittente, prendete chiaramente il rumor con le dovute pinze, anche perché gli stessi giornalisti di That Hashtag Show hanno giocato di pura speculazione in base alle descrizioni presenti nel casting call. Insomma, per sapere qualcosa di più concreto, bisognerà attendere i prossimi updates!
Fonte: THS
© RIPRODUZIONE RISERVATA