C’è decisamente tanta curiosità attorno a Batwoman, nuova serie DC la cui prima stagione è prevista su CW a partire dal 6 ottobre. Ora, ad alimentare ulteriormente l’hype dei fan è un nuovo rumor lanciato da Fandomwire, secondo cui un’altra nota supereroina apparirà in uno degli episodi della serie: niente di meno che la Supergirl di Melissa Benoist!
Non è chiaro di quale episodio si tratti, ma la fonte suggerisce che questa partecipazione speciale potrebbe servire per introdurre Batwoman nel crossover Crisis on Infinite Earths previsto a dicembre e gennaio. La Donna Pipistrello e la Donna d’Acciaio, comunque, non sono proprio sconosciute tra di loro, in quanto avevano già collaborato insieme durante Elseworlds, il crossover dell’Arrowverse andato in onda l’anno scorso in cui abbiamo visto Kate Kane aiutare Kara Danvers e i suoi amici supereroi come Flash e Green Arrow.
Il rumor è privo di conferme ufficiali dall’emittente, quindi l’invito, come sempre in questi casi, è di prendere il tutto con le dovute pinze: per sapere davvero che cosa succederà, non ci rimane che attendere lo show!
Fonte: FW
© RIPRODUZIONE RISERVATA