Bay Yanlis seconda puntata, dove e come vederla in italiano e i nuovi trailer

bay yanlis seconda puntata

Stasera alle ore 20:00 in Turchia (ore 19:00 in Italia) andrà in onda la seconda puntata di Bay Yanlis, ovvero Signor Sbagliato, la nuova serie tv con protagonista Can Yaman. L’attore turco, su Canale 5 proprio in questi mesi estivi con DayDreamer – Le ali del sogno (Erkenci Kus), dopo il successo dell’anno scorso con Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, torna qui al fianco di Özge Gürel. Scoprite qui sotto dove e come vedere Bay Yanlis seconda puntata e guardate i nuovi trailer.

Daydreamer tutto quello che dovete sapere sulla serie tv con can yaman

Bay Yanlis seconda puntata

Come sapete la serie Signor Sbagliato racconta le avventure di Ozgur, un uomo ricco e affascinante che non si cura né dell’abbigliamento né dell’amore, ed Egzi, una ragazza sfortunata in amore perché i suoi partner approfittano sempre del suo buon cuore che decide di fare di tutto per trovare l’uomo giusto. I due, diventati vicini di casa, fanno un patto. Ozgur le insegnerà le regole basi del rapporto di coppia così da far cadere innamorato ai suoi piedi il dottore su cui ha messo gli occhi addosso, ed Ezgi farà finta di essere la sua fidanzata al matrimonio della sorella di lui, dove la madre è già pronta con una sfilza di donne single per farlo capitolare. 

Cliccate qui per scoprire come vedere la prima puntata sottotitolata in italiano

Cliccate qui per scoprire come vedere la terza puntata sottotitolata in italiano

Cliccate qui per scoprire come vedere la quarta puntata sottotitolata in italiano

Cliccate qui per scoprire come vedere la quinta puntata sottotitolata in italiano

Cliccate qui per scoprire come vedere la sesta puntata sottotitolata in italiano

In questa seconda puntata Ezgi inizierà a subire il fascino di Ozgur ma tenterà di resistere aiutata dalle amiche che le ricordano che deve smetterla di farsi incantare dagli uomini sbagliati. I due poi andranno alla ricerca dell’abito giusto per il matrimonio.

bay yanlis seconda puntata

Bay Yanlis seconda puntata streaming

Il canale ufficiale youtube di Bay Yanlis – Signor sbagliato ha eliminato tutti i video presenti, trailer, clip e puntate intere.

Per vedere la seconda puntata di Bay Yanlis sottotitolata in italiano vi consigliamo di iscrivervi al gruppo privato di facebook di Attori e serie turche. A questo link trovate le prime tre puntate della serie Tv.

Bay Yanlis seconda puntata trailer

Qui sotto i due promo di Signor Sbagliato. Per vederli sottotitolati in italiano basta cliccare sui sottotitoli nelle impostazioni del video e scegliere italiano dalla traduzione automatica: 

Bay Yanlis seconda puntata – Trailer 1

Bay Yanlis seconda puntata – Trailer 2

Bay Yanlis seconda puntata dove e come vederla

Come per la prima puntata, la seconda puntata di Signor sbagliato verrà pubblicata sulla pagina youtube del film sabato 4 luglio dalle 10:00 in poi. Se non potete aspettare e volete vedere subito in contemporanea alla turchia questa sera, avete due opzioni: o la seguite in turco in diretta sulla pagina ufficiale di Fox, cliccando in alto sul bottone rosso con la scritta CANLI YAYIN, oppure aspettate un paio d’ore e la trovate sul canale ufficiale del film su youtube. La puntata è in turco, naturalmente, ma potrete vederla sottotitolata in italiana forzando la comparsa dei sottotitoli usando o le impostazioni o i tre puntini nel menu per far emergere la trascrizione in italiano.

Il canale del Signor Sbagliato – Bay Yanlis ha finalmente caricato la puntata sottotitolata in italiano (che potete vedere qui sopra). Ma potete trovare disponibili anche la seconda puntata di Mr. Wrong (con i sottotitoli in inglese) o la seconda puntata di Señor Equivocado (con i sottotitoli in spagnolo). 

UPDATE

Come spiegato prima, i canali internazionali della serie tv sono stati vuotati dai contenuti. Per vedere la puntata l’unico modo è guardarla sul canale youtube ufficiale turco (ma i sottotitoli sono difficili da attivare) oppure iscriversi al gruppo facebook che vi consigliamo più sopra.

bay yanlis seconda puntata

© RIPRODUZIONE RISERVATA