Better Call Saul: Walter White potrebbe essere ancora vivo nei flashforward?

I creatori della serie hanno suggerito che il protagonista di Breaking Bad potrebbe eventualmente fare capolino in modo inatteso.

Bryan Cranston

È da poco iniziata, su AMC in America e Netflix in Europa, la quarta stagione di Better Call Saul, l’acclamato spin-off di Breaking Bad. In occasione del Comic-Con di San Diego era stato svelato che la nuova stagione avrebbe avuto un legame abbastanza esplicito con la serie madre, ed è risaputo che il cast originale è disposto ad apparire nello spin-off, qualora possibile.

Adesso è emerso un nuovo dettaglio curioso, legato proprio alle modalità di un eventuale crossover. È accaduto durante una discussione sul primo episodio della stagione, in un podcast dedicato alla serie. A parlarne erano il protagonista Bob Odenkirk e i creatori Vince Gilligan e Peter Gould. L’interprete di Saul Goodman si è interrogato sui flashforward, ambientati dopo la conclusione di Breaking Bad, e sull’impatto della morte di Walter White. I due autori hanno quindi commentato che non è detto che le sequenze in questione siano situate dopo la morte di Walter, il che renderebbe possibile un’apparizione di Bryan Cranston al di fuori della linea temporale principale dello show.

Gli episodi inediti di Better Call Saul sono disponibili su Netflix a cadenza settimanale, ogni martedì.

Fonte: Entertainment Weekly

© RIPRODUZIONE RISERVATA