Per molti fan, rivedere Wesley Snipes nei panni di Blade sarebbe praticamente un sogno. Ebbene, sappiate che a esaudire questo desiderio, adesso, è What We Do in the Shadows, serie tv attualmente in onda su FX.
Come è noto, lo show è un adattamento televisivo dell’omonimo film diretto da Taika Waititi e uscito nelle sale nel 2014, e al centro della narrazione sono alcuni vampiri che vivono nel mondo odierno e sono perennemente alle prese con delle situazioni spassose e sull’orlo del delirante. Ebbene, nell’ultimo episodio andato in onda ieri, The Trial, a comparire per un breve cameo è proprio Snipes!
Ci troviamo al tribunale dei vampiri per un processo, e a palesarsi tramite skype è l’attore, il cui personaggio viene chiamato semplicemente “Wesley”. La cosa interessante, però, lo dicono gli altri character presenti in scena, che lo definiscono un “daywalker”, un “mezzo vampiro” e un “assassino di vampiri”. In sostanza, proprio Blade, il personaggio Marvel che ha interpretato in ben 3 cinecomic dal 1998 al 2004!
Non è un caso che dietro la serie ci sia Waititi, uno dei registi di punta dell’UCM (lui è il folle autore dietro Thor: Ragnarok), e a questo punto, sorge la curiosità di sapere se pure i Marvel Studios possano avere dei piani su Blade. Nel dubbio, vi consigliamo nel frattempo di godervi What We Do in the Shadows, dato che è davvero una serie che fa stra-ridere!
Fonte: CBR
© RIPRODUZIONE RISERVATA