Bridgerton 2: l’anteprima al TUDUM Netflix anticipa la nuova protagonista della serie [VIDEO]

La nuova stagione si concentrerà sull'amore tra Anthony Bridgerton e una nuova, agguerritissima dama...

Riuscirà Bridgerton 2 a replicare il successo della prima, caldissima stagione? I dialoghi affilati a quanto pare non mancheranno, a giudicare dalla nuova clip di Bridgerton 2 presentata durante l’evento TUDUM di Netflix.

La nuova stagione della serie sarà ricca di eventi sociali, scandali e signorine londinesi piuttosto agguerrite, come vediamo nel video: Anthony, il Visconte Bridgerton, interpretato Jonathan Bailey, viene decisamente rimesso al suo posto rispetto alle sue aspettative di stabilire i requisiti giusti che deve avere una moglie. A dargli il benservito, almeno all’inizio, è Kate Sharma, interpretata dalla star di Sex Education Simone Ashley: le loro puntate sono centrate proprio sul loro amore.

La prossima stagione si annuncia più piccante che mai: i nuovi episodi dovranno riuscire a farci dimenticare l’assenza dell’amatissimo Simon Basset, interpretato da Regé-Jean Page. Le nuove puntate di Bridgerton, sempre tratta dai romanzi di Julia Quinn e prodotta da Shondaland, arriverà su Netflix nel 2022.

LA NUOVA CLIP DI BRIDGERTON 2:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA