Stando a quanto riporta Mediaset, Adriano Celentano avrebbe contratto una malattia, e per questo motivo, Adrian la serie e Aspettando Adrian sono sospese per almeno 2 settimane. La pausa è stata voluta direttamente dai medici, in quanto il Molleggiato non è in grado di guidare i due programmi sopracitati.
Gli ascolti della serie animata, ricordiamo, sono andati calando di puntata in puntata. La premiére, infatti, aveva sfiorato i 6 milioni di spettatori e il 21,9% di share, ma complici anche le reazioni non proprio positive della stampa, i numeri si sono abbassati sempre di più fino ad arrivare ai 2.295.000 spettatori dell’ultimo appuntamento andato in onda lo scorso 4 febbraio (8,9% di share).
Ad oggi sono stati trasmessi 4 episodi dello show, e questo significa che non siamo nemmeno a metà dell’avventura, che si comporrà in tutto di 9 segmenti. Aveva commentato Celentano qualche giorno fa sul drastico calo degli ascolti: «Padre, confesso i miei peccati: voglio sabotare l’audience per altre sei volte, fino a quando dei 6 milioni della prima puntata non ne sarà rimasto uno soltanto, è lui quello che cerco, perché non gliene importa se canto o ballo. È lui che salverà il mondo».
Fonte: Tgcom
© RIPRODUZIONE RISERVATA