Cranston e Paul di nuovo insieme, ma la testa va sempre a Breaking Bad

I protagonisti di Breaking Bad sono al centro di un video realizzato per una raccolta fondi in cui esprimono in maniera divertente il loro attaccamento alla serie che li ha resi immortali

Breaking Bad

A dieci anni dall’inizio di Breaking Bad, Bryan Cranston e Aaron Paul sembrano essere ancora profondamente immersi nell’universo della serie e non voler abbandonare il ricordo di quella bellissima esperienza.

Per una raccolta fondi di Omaze i due interpreti hanno realizzato un video celebrativo che li vede protagonisti di una serie di gag divertenti incentrate sulla nostalgia per Breaking Bad. Il pretesto è la realizzazione di un centro in realtà virtuale in cui cucinare la metanfetamina, permettendo così ai fan di vivere in maniera immersiva l’esperienza dei protagonisti.

Si tratta dell’ennesima prova d’attore offerta da Paul e Cranston i quali riprendono i momenti più iconici della serie per parlare dell’attaccamento allo show e al suo mondo che non accenna a diminuire, puntando sull’empatia proprio con quegli spettatori, e sono tanti, che provano lo stesso tipo di emozioni.

Qui in basso è possibile vedere il video.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA