Da L’amica geniale a Vikings: consigli e sconsigli per le serie TV della settimana

Una delle più attese produzioni dell'anno e il ritorno di uno dei drammi storici più amati tra le serie che arrivano questa settimana in Italia

geniale

Dopo una settimana fatta di uscite non troppo convincenti, ne arriva ora una di livello assoluto, che propone in particolare uno degli show più attesi dell’anno.

Stiamo parlando di L’amica geniale, produzione a cavallo tra America e Italia e che negli Stati Uniti ha ricevuto critiche che vanno dall’ottimo all’eccellente, grazie anche ai romanzi di Elena Ferrante da cui la serie prende le mosse.

Tra le altre novità di rilievo c’è uno dei drammi storici più seguiti degli ultimi anni e una controversa ma intrigante serie originale Netflix italiana. Non vanno snobbati anche i prodotti di genere, sia per quanto riguarda il medical, sia per quanto concerne l’animazione, che questa settimana si affacciano con un paio di interessanti novità.

Legenda:
: serie caldamente consigliata
NO: serie bocciata o da scartare in caso di alternative migliori
MAH: serie divisiva o il cui giudizio è ancora incerto

Appuntamenti precedenti: 1-7 ottobre, 8-14 ottobre15-21 ottobre22-28 ottobre29 ottobre-4 novembre, 5-11 novembre, 12-18 novembre19-25 novembre.

Sfogliando la gallery è possibile conoscere le principali serie della settimana e farsi un’idea leggendo le nostre brevi presentazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA