Daredevil: la terza stagione arriverà prima del previsto

Pronti per il ritorno di Matt Murdock?

Daredevil

I fan la davano in arrivo per il 2019, ma a quanto pare non dovremo aspettare ancora a lungo per poterci gustare la terza stagione di Daredevil. Stando a Ted Sarandos, CEO di Netflix, i nuovi episodi dell’amata serie verranno infatti rilasciati in streaming entro la fine del 2018!

Qui le sue parole: «Abbiamo delle nuove stagioni in arrivo. Durante la seconda metà di quest’anno ci saranno Orange is the New Black, Ozark, Iron Fist, Daredevil, Narcos, la conclusiva di House of Cards, e il seguito di Making a Murderer».

Insomma, il 2018 si rivela proprio un anno particolarmente importante per i supereroi targati Netflix: a marzo abbiamo avuto la seconda stagione di Jessica Jones, a giugno è toccata alla seconda di Luke Cage, mentre a settembre arriverà invece il prosieguo di Iron Fist. Che Daredevil possa uscire a dicembre come regalo di Natale?

Oltre al trio Charlie Cox / Deborah Ann Woll / Elden Henson, ricordiamo che i nuovi episodi di Daredevil vedranno anche il ritorno del Wilson Fisk di Vincent D’Onofrio. Ancora incerta, invece, è la presenza di Elodie Yung aka Elektra.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA