DayDreamer, la serie Tv con Can Yaman in prima serata su Canale 5

Con l'arrivo di Uomini e donne di Maria De Filippi cambia il palinsesto di canale 5 portando a una promozione per DayDreamer - Le ali del sogno

daydreamer in prima serata su canale 5

Mentre in Turchia Can Yaman sta spopolando con la sua nuovissima serie Bay Yanlis – Signor Sbagliato, che lo vede tornare in coppia con Orzge Gurel dopo il successo di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore (qui vi spieghiamo come vedere tutte le puntate sottotitolate in italiano di Bay Yanlis), in Italia gli ascolti di DayDreamer continuano ad essere altissimi, motivo per il quale era difficile prevedere il futuro della serie una volta rientrato nel palinsesto quotidiano lo show di Maria De Filippi Uomini e donne. Ora però Canale 5 ha svelato i suoi piani e DayDreamer – Le ali del sogno ha ottenuto una promozione in prima serata!

Daydreamer tutto quello che dovete sapere sulla serie tv con can yaman

Daydreamer in prima serata su Canale 5

A partire da lunedì 7 settembre infatti Uomini e donne tornerà ad occupare il suo posto nella fascia oraria delle ore 14:45, facendo traslocare la serie tv con Can Yaman alle ore 21:20. E non con una, ma con ben tre puntate. Cambia quindi completamente il calendario degli appuntamenti con DayDreamer, conosciuta in originale con il titolo di Erkenci Kus.

Daydreamer anticipazioni episodio 38

I nuovi appuntamenti con Daydreamer

Sarà quindi possibile continuare a seguire la storia d’amore tra Can e Sanem (interpretata da Demet Ozdemir) tutti i lunedì sera con tre puntate, rispettivamente in onda alle ore 21:20, alle ore 22:15 e alle ore 23:10, partendo da lunedì 7 settembre 2020. Ma l’appuntamento con la serie non si ferma qui. Saranno sempre cinque infatti gli episodi settimanali con Daydreamer. Le successive due puntate andranno in onda infatti il sabato pomeriggio (a partire da sabato 12 settembre 2020), alle ore 14:45 e alle ore 15:30.

anticipazioni daydreamer

© RIPRODUZIONE RISERVATA