Disney+: altri due supereroi Marvel potrebbero avere una serie live action tutta loro

Dopo Loki, Scarlet Witch, Falcon e il Soldato d'Inverno, potrebbe toccare a...

Marvel

Sono anni che circola la voce circa un possibile spin-off Marvel dedicato a Rocket Raccoon e Groot, e a quanto pare, adesso il progetto potrebbe veramente andare in porto! Attenzione però, perché contrariamente alle precedenti speculazioni, l’avventura potrebbe non giungere al cinema, bensì su Disney+, servizio di streaming il cui lancio è previsto l’anno prossimo.

A rivelare la soffiata è That Hashtag Show, secondo cui la Marvel starebbe attualmente valutando una serie live action con protagonisti i due membri dei Guardiani della Galassia. La notizia va chiaramente presa con le dovute pinze, anche perché i giornalisti del sito sostengono di non essere riusciti a confermare il rumor con delle fonti più vicine alla major. Va ribadito, però, che un simile progetto avrebbe totalmente senso: Rocket e Groot, infatti, erano già partner ancor prima di fare la conoscenza di Peter Quill e soci, e questo significa che hanno alle spalle diverse avventure tutte da scoprire.

Insomma, che ne pensate in proposito? In attesa di un’eventuale conferma ufficiale, ricordiamo che Disney+ è attualmente al lavoro anche su delle serie dedicate a Loki, Scarlet Witch e la coppia Falcon/Winter Soldier.

Fonte: THS

© RIPRODUZIONE RISERVATA