Ecco arrivare dagli States le prime recensioni di Doom Patrol, attesa serie supereroistica il cui debutto sulla piattaforma di streaming DC Universe è previsto il 15 febbraio. Insomma, come sarà stato accolto lo show? A leggere le parole dei critici non ci sono dubbi: in modo assolutamente positivo!
«Nella maniera più sorprendente, Doom Patrol guadagna dei punti fin dalla partenza. Questa è la serie supereroistica da guardare nel 2019», ha scritto ad esempio Eric Joseph di We Got This Covered, a cui fa eco il commento di Mark A. Perigard, penna del quotidiano Boston Herald: «Questo adattamento dai produttori esecutivi Geoff Johns e Greg Berlanti è tanto meraviglioso e bizzarro quanto il fumetto». Qui invece le parole di Kevin Melrose (CBR): «La terza serie originale del servizio di streaming è meravigliosamente bizzarra e consapevole di se stessa, esattamente ciò che puoi sperare da questi personaggi dei fumetti che una volta erano conosciuti come “i supereroi più strambi del pianeta”». Infine, sappiate che anche Vinnie Mancuso di Collider ha lodato la serie, definendola «una bizzarra e meravigliosa sorpresa».
Insomma, tutti pareri positivi che non fanno altro che amplificare ulteriormente l’hype! Il cast di Doom Patrol, ricordiamo, è formato da Timothy Dalton, Diane Guerrero, Brendan Fraser, Joivan Wade, April Bowlby e Matt Bomer.
Fonte: RT
© RIPRODUZIONE RISERVATA