telegram

Dopo The Walking Dead ecco dove ritrovare Chandler Riggs (Carl)

Dopo essere stato Carl per tanti anni in The Walking Dead Chandler Riggs comparirà in A Million Little Things. Ecco la prima immagine

Dopo The Walking Dead ecco dove ritrovare Chandler Riggs (Carl)

Dopo essere stato Carl per tanti anni in The Walking Dead Chandler Riggs comparirà in A Million Little Things. Ecco la prima immagine

Riggs

The Walking Dead ha superato agevolmente l’abbandono di tanti personaggi ma quello di Carl è stato uno dei più duri di tutti, soprattutto per via della centralità del personaggio all’interno del racconto.

La morte del giovane Grimes è stata preparata, annunciata e caricata al massimo dal punto di vista dell’intensità emotiva per convogliare la più alta attenzione del pubblico possibile e al contempo per lasciare un vuoto considerevole negli spettatori.

Il problema però è che la serie ne ha risentito tantissimo perché dalla fuoriuscita di Chandler Riggs in poi The Walking Dead ha progressivamente perso fette di pubblico sempre più ampie. La crisi si è acuita notevolmente con l’abbandono della serie da parte di Andrew Lincoln, che ha per anni interpretato il protagonista Rick, padre di Carl.

Per attori così i giovani però il futuro è pieno di opportunità, soprattutto quando come nel caso di Chandler Riggs hanno avuto la fortuna e la bravura di interpretare un ruolo in una serie così popolare come The Walking Dead. Ingaggiarli significa infatti per gli altri show anche avere la possibilità di sfruttare la rendita di celebrità che si portano dietro.

Forse è anche per questa ragione che Chandler Riggs è entrato a far parte del cast di A Million Little Things, serie della ABC che racconta la storia di un gruppo di amici che si stringono nell’occasione della morte un membro importante della comitiva. 

Giovedì 21 febbraio Riggs farà il suo debutto nella serie e TV Line ha pubblicato in esclusiva la prima immagine che potete vedere qui.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA