telegram

Elseworlds: ecco la prima foto di Lois e Clark nella fattoria dei Kent (la stessa di Smallville!)

La dolce metà di Superman avrà questa volta il volto di Elizabeth Tulloch

Elseworlds: ecco la prima foto di Lois e Clark nella fattoria dei Kent (la stessa di Smallville!)

La dolce metà di Superman avrà questa volta il volto di Elizabeth Tulloch

Arrowverse

Come già annunciato in precedenza, il prossimo dicembre andrà in onda Elseworlds, il mega crossover dell’Arrowverse che segnerà il debutto sul piccolo schermo di numerosi personaggi, tra cui l’eroina Batwoman – interpretata da Ruby Rose – e la storica Lois Lane, che nella nuova versione televisiva avrà il volto di Elizabeth Tulloch.

Ed è proprio quest’ultima la protagonista della nuova immagine dello show, che ci mostra per la prima volta l’attrice nei panni della dolce metà di Superman nei pressi della fattoria Kent, la stessa usata anche per le riprese di Smallville. Ovviamente lo scatto immortala Lois in compagnia di Clark, interpretato ancora una volta da Tyler Hoechlin, che aveva esordito nei panni dell’eroe kryptoniano durante la seconda stagione di Supergirl.

Il produttore esecutivo Robert Rovner ha dichiarato che l’idea di includere in Elseworlds anche Clark e Lois è nata proprio durante una delle primissime riunioni relative al crossover:

«Quando stavamo parlando della storia volevamo che subentrasse anche Clark, così abbiamo iniziato a discutere di elementi differenti, ed è stato in quel momento che abbiamo iniziato a parlare di Lois. Era da molto tempo che volevamo introdurla nello show. È davvero un grande personaggio e siamo entusiasti di averla inserita nella narrazione del crossover.»

Elseworlds, vi ricordiamo, inizierà il 9 dicembre con The Flash, per poi proseguire il 10 con Arrow e concludersi l’11 con Supergirl.

ECCO L’IMMAGINE DI LOIS LANE E CLARK KENT.

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA