Good Omens è tra le serie più attese dell’anno, sia per il materiale originario da cui prende le mosse, sia per il prestigioso cast, in cui da qualche ora figura ufficialmente anche la star britannica Benedict Cumberbatch.
La serie è la trasposizione televisiva dell’omonimo e apprezzatissimo romanzo fantasy scritto da Neil Gaiman che racconta la vita di un angelo e un diavolo sulla Terra e il loro tentativo di evitare la nascita dell’anticristo e l’arrivo della fine del mondo.
I due protagonisti saranno interpretati da David Tennant (eccezionale attore scozzese famosissimo per aver interpretato il Dottore in Doctor Who) e Michael Sheen (protagonista di Master of Sex e che da quest’anno sarà anche in The Good Fight).
Il personaggio interpretato da Cumberbatch sarà Satana, realizzato in forma animata e al quale l’attore di di Sherlock presterà la sua inconfondibile voce. Inoltre il cast della serie prevede anche la presenza di Jon Hamm (Mad Men), Nick Offerman (Parks and Recreation), Frances McDormand (Fargo), Adria Arjona (Emerald City), Michael McKean (Better Call Saul), Nina Sosanya (Love Actually) e Ned Dennehy (Peaky Blinders).
Good Omens sarà una miniserie in sei episodi che arriverà su Amazon Prime Video il 31 maggio.
Fonte: TV Line
© RIPRODUZIONE RISERVATA