Un reboot di Gossip Girl? Perché no, sembrano dire i vertici della CW, emittente che ha distribuito la serie originale e che sembra la più accreditata a realizzare un rifacimento.
La rete che oggi è famosa soprattutto per trasmettere le serie dell’Arrowverse, oltre che serie di elevatissima qualità come Jane the Virgin e Crazy Ex-Girlfirend, è perfetta per realizzare il reboot di Gossip Girl, sia perché ha il target ideale per la serie sia perché recentemente a realizzato reboot importanti e di successo come Roswell, New Mexico, Charmed e Dynasty.
Gossip Girl è stata una delle serie in grado di ottenere il maggior successo tra i giovani, oltre che tra i primi prodotti così intensamente targettizzati della TV americana, spingendo sull’acceleratore per quanto riguarda la costruzione di icone televisive. Tra queste c’è Penn Badgley, che oggi è al vertice della sua popolarità grazie al ruolo da protagonista in You, una delle serie più popolari degli ultimi mesi.
Il boss della CW Mark Pedowitz ha commentato così la possibilità del reboot di Gossip Girl: “C’è una trattativa in corso, ma non so se siamo già arrivati alla fine. Non so cosa potrà accadere, molto dipende dalla Warner e dai produttori esecutivi Josh Schwartz e Stephanie Savage, perché non vogliamo fare nulla senza di loro.”
Fonte: TV Line
© RIPRODUZIONE RISERVATA