telegram

Gotham: Cameron Monaghan interpreterà un terzo misterioso personaggio

Dopo Jerome e Jeremiah, l'attore avrà un ulteriore ruolo

Gotham: Cameron Monaghan interpreterà un terzo misterioso personaggio

Dopo Jerome e Jeremiah, l'attore avrà un ulteriore ruolo

Gotham

Nel corso delle varie stagioni di Gotham, Cameron Monaghan ha avuto occasione d’interpretare ben due personaggi, ovvero Jerome e Jeremiah, entrambi considerati dei proto-Joker sia per il loro look che per il loro comportamento. Eppure, evidentemente all’attore non bastava ancora, dato che nel corso dei prossimi episodi, lo vedremo alle prese con un terzo character!

Qui le parole di Monaghan riguardo la sua transizione da Jerome a Jeremiah e l’arrivo del terzo personaggio: «È una cosa molto strana e surreale, ma in una serie strana e assurda e amplificata come Gotham ha senso. È una sfida bizzarra. Non me l’aspettavo di sviluppare un personaggio per così tanto tempo e poi, d’un tratto, passare a qualcosa di nuovo che nel contempo è così distinto. Poi recentemente ho dovuto rifarlo di nuovo per la stagione finale. Non dirò in quale maniera avviene o perché, ma c’è un’altra grossa transizione. È stata una sfida estremamente unica».

Insomma, che possa spuntare fuori un terzo fratello, oppure Monaghan cambierà totalmente look per interpretare qualcuno di completamente diverso rispetto Jerome e Jeremiah? Per saperlo con certezza, non ci rimane che attendere con curiosità: la quinta e conclusiva stagione di Gotham, ricordiamo, è in onda (negli States) ogni giovedì sera su Fox.

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA