telegram

Grey’s Anatomy: una star rivela di essere stata male durante le riprese della serie tv

L'attrice ha spiegato anche di aver a lungo ignorato i segnali provenienti dal proprio corpo

Grey’s Anatomy: una star rivela di essere stata male durante le riprese della serie tv

L'attrice ha spiegato anche di aver a lungo ignorato i segnali provenienti dal proprio corpo

Grey's Anatomy

Correva l’anno 2005 quando Grey’s Anatomy arrivava per la prima volta in tv e faceva impazzire i fan dei medical drama. La chiave del successo è stata dovuta senza dubbio anche al cast che componeva lo show, che ha da subito convinto anche il pubblico più esigente.

Sono ormai passati più di vent’anni e molti di quegli attori hanno anche abbandonato la serie – chi per problemi sul set e chi per dedicarsi ad altro – ma ancora oggi hanno molto da dire sul periodo in cui hanno lavorato al progetto firmato da Shonda Rhimes

Tra chi, tuttavia, ha ricordato quei momenti con una nota particolarmente agrodolce c’è Sandra Oh, interprete di Cristina Yang per più di 10 anni. La star ha approfittato di una recente intervista con Variety per parlare di alcuni segnali che il corpo le inviava in quel periodo e che lei ha a lungo ignorato. 

«Onestamente mi sono sentita male. Credo che tutto il mio corpo fosse molto, molto malato. Anche se continui a lavorare, è come se dicessi: “Oh, non riesco a dormire. Oh, mi fa male la schiena, non so cosa c’è che non va nella mia pelle…” – ha rivelato l’attrice – Quando è arrivato Grey’s Anatomy credo che la mia vita sia cambiata molto. È difficile da immaginare, perché si tratta di quasi 20 anni fa. Quindi il contesto è molto diverso. Ma lo stress è lo stesso, o la confusione è la stessa quando le persone si trovano in posizioni estremamente straordinarie, privilegiate e di grande responsabilità come questa. La salute personale è, credo di averlo capito, al primo posto».

Alla fine però la Oh ha imparato a prendersi cura della propria salute, soprattutto per quanto riguarda la mente e, soprattutto, di aver imparato anche ad essere in pace con se stessa sotto i riflettori. Un’esperienza non facile, dunque, ma che sicuramente oggi la star ha imparato a gestire e che sembra non avere più ripercussioni sulla sua vita privata. 

Fonte: Variety

Foto: ABC

Leggi anche: Grey’s Anatomy, una star della serie delude i fan: inorridita dalla sua scena più famosa

© RIPRODUZIONE RISERVATA