Hawkeye

Le riprese della nuova serie su Occhio di Falco, Hawkeye, continuano a pieno regime nella città di Atlanta ed ecco arrivare dal set delle nuove istantanee che ci mostrano gli antagonisti della serie.

Le nuove foto dalla serie Marvel, che arriverà prossimamente su Disney+ e sarà dedicata all’arciere e Avenger storico interpretato da Jeremy Renner, arrivano dal sito Just Jared e offrono uno sguardo ravvicinato alla Tracksuit Mafia, uno dei gruppi di villain che si opporrà a Kate Bishop e a Clint Barton per tutta la prima stagione dello show.

TRACKSUIT MAFIA: ECCO LE FOTO DAL SET DELLA SERIE HAWKEYE

Sebbene questi antagonisti non siano un nome così familiare come Thanos o Hela, il gruppo è diventato negli anni uno dei preferiti dai fan della Marvel per il loro uso eccessivo della parola “fratello” e la loro natura super concreta.

La serie è attualmente in produzione, sia a New York che ad Atlanta, dal novembre dello scorso anno e si prevede che le riprese proseguiranno per il prossimo mese o due. Come per WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier e tutti gli altri show che arriveranno su Disney+ prima di Hawkeye, i Marvel Studios stanno lavorando ai personaggi di Clint Barton (Jeremy Renner) e Kate Bishop (Hailee Steinfeld) con la stessa attenzione che riserverebbero a un film tentpole standalone destinato alle sale.

La Tracksuit Mafia è stata protagonista della serie Matt Fraction. Nei fumetti, Occhio di Falco li chiamava Tuta Draculas, ma non è stato mai dato loro un nome ufficiale, anche se in compenso la gang criminale ha avuto un’infinità di sinonimi e nomignoli.

Hawkeye, lo ricordiamo, non ha ancora una data d’uscita ufficiale, ma intanto potete dirci cosa ne pensate di questi nuovi villain, come sempre nei commenti. 

Foto: Disney/Marvel Studios

Fonte: ComicBook

© RIPRODUZIONE RISERVATA