Hawkeye: scelta l’attrice per il ruolo di Kate Bishop, la prossima Occhio di Falco? E i fan approvano al 100%

A quanto pare i Marvel Studios avrebbero offerto il ruolo ad un’amatissima interprete!

Continuano ad arrivare grosse novità relative ad Hawkeye, la serie dei Marvel Studios attesa su Disney+ che proseguirà sul piccolo schermo le avventure di Occhio di Falco, il celebre arciere degli Avengers.

Se qualche giorno fa abbiamo infatti scoperto che sarà Jonathan Igla – lo sceneggiatore di Mad Mena scrivere lo show su Clint Barton, oggi scopriamo addirittura il nome dell’attrice che potrebbe interpretare uno dei ruoli principali della serie: quello di Kate Bishop, ovvero l’allieva del protagonista, che nei fumetti è appunto il secondo personaggio a vestire i panni di Occhio di Falco, raccogliendone l’eredità. In sostanza si tratta quindi di una grossa new entry dell’UCM – oltre che dello standalone dedicato all’eroe – che molto probabilmente vedremo comparire anche nei prossimi film della Fase 5.

Ebbene, stando ad un report esclusivo di Variety, i Marvel Studios avrebbero offerto la parte ad Hailee Steinfeld, la giovane star che di recente è stata protagonista del film spin-off di Transformers, l’acclamato Bumblebee.

Ovviamente, allo stato attuale non esiste ancora alcuna conferma del casting, visto che i portavoce dell’attrice non hanno lasciato dichiarazioni in merito. Rimaniamo dunque in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Nel frattempo la notizia ha fatto il giro del web, e pare che i fan dell’UCM approvino particolarmente la potenziale new entry. Voi invece, cosa ne pensate? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA