Sappiamo già che gli attori de Il Trono di Spade hanno pianto tutti leggendo le sceneggiature dell’ottava e conclusiva stagione, ma chissà chi è che ha versato più lacrime? A svelarlo è direttamente Lena Headey, interprete di Cersei Lannister.
Ha raccontato l’attrice durante una recente intervista, commentando l’imminente epilogo dello show: «Abbiamo letto le sceneggiature assieme, ed è stato molto emozionante dire addio a tutti. Sono stati 9 anni. Ma non posso dire di più, non posso dire come mi sono sentita. Direi che quello che ha pianto di più è Kit [Harington, ovvero Jon Snow]. Lui è esageratamente emotivo». Non sappiamo se questo ci dica necessariamente qualcosa sul destino di Snow, ma in ogni caso, non è la prima volta che qualcuno del cast fa notare quanto Harington sia una persona emotiva. In aggiunta, sappiate che la Headey ha poi ribadito convintissima che i nuovi episodi dell’amata serie saranno all’altezza delle aspettative, amplificando ulteriormente l’hype dei numerosi fan là fuori.
Insomma, voi che ne pensate in proposito? L’ottava stagione della serie, ricordiamo, partirà su HBO ad aprile: manca davvero poco, quindi non ci rimane che pazientare e attendere con trepidazione!
Fonte: Mtv News
© RIPRODUZIONE RISERVATA