Attenzione, potenziali SPOILER su IL TRONO DI SPADE
Nell’ottava e conclusiva stagione de Il Trono di Spade, assisteremo finalmente all’attesissima battaglia di Grande Inverno (qui tutti i dettagli in merito) che vedrà fronteggiarsi l’esercito degli Estranei – guidato dal Re della Notte – e l’alleanza tra gli uomini. A darci una grande anticipazione in proposito, adesso, è direttamente Vladimir Furdik, che interpreta il famigerato Night King nello show: ebbene, stando all’attore, in verità l’obiettivo principale del Re della Notte è uccidere un personaggio in particolare! Qui le sue parole: «Qualcuno lo ha reso Il Re della Notte. Nessuno sa chi fosse prima, se un soldato o parte della nobiltà. Lui non voleva essere il Re della Notte. Penso che voglia vendicarsi. Tutti in questa storia hanno due lati: un lato buono e uno cattivo. Il Re della Notte ha solo una parte, quella cattiva. Gli spettatori vedranno che lui ha un obiettivo che vuole uccidere, e scoprirete di chi si tratta. C’è stato anche un momento [in un episodio precedente] in cui il Re della Notte guarda Jon Snow e alza il braccio, anche stavolta ci sarà un momento simile e anche più forte tra Jon e il Re della Notte».
Le dichiarazioni portano a pensare che questo obiettivo possa essere proprio Jon Snow (che dal canto suo si era già scontrato di persona col Re della Notte durante la quinta stagione), ma noi abbiamo altre 2 opzioni in mente. La prima è ovviamente Daenerys, che ha soccorso Snow e altre persone dagli Estranei nel corso della scorsa stagione. La missione di salvataggio della donna ha portato alla morte (e successiva trasformazione in villain) di uno dei suoi draghi, e chissà che il Re della Notte non intenda appropriarsi anche delle altre creature sputafuoco della Targaryen? L’altro personaggio a rischio, ovviamente, è invece Bran Stark, che parrebbe aver sempre avuto una connessione particolare col Re della Notte per via della sua seconda identità come Corvo a Tre Occhi.
Insomma, chi è questo character che Il Re intende massacrare? Si tratterà di Jon Snow, di Daenerys o di Bran? O chissà, magari nessuno di questi 3? L’hype per la stagione finale dello show si amplifica ogni giorno di più, ma per sapere davvero come andranno le cose, non ci rimane che attendere il suo arrivo previsto ad aprile!
Fonte: EW
© RIPRODUZIONE RISERVATA