Stamattina è stato finalmente svelato il teaser trailer ufficiale dell’ottava stagione de Il Trono di Spade, e ovviamente, i fan lo stanno studiando fotogramma per fotogramma in cerca di possibili indizi e rivelazioni sul futuro della serie. Il video non contiene dell’effettivo footage tratto dai prossimi episodi, ma attenzione, perché parrebbe comunque svelare un dettaglio non di poco conto.
Il trailer, infatti, ci mostra Sansa, Arya e Jon Snow che in un tunnel, finiscono per ritrovarsi davanti a delle statue di se stessi. La cosa interessante? Le figure raffiguranti le sorelle Stark sembrano riferirsi al presente, con i loro look attuali ricreati par pari. Quella di Jon Snow, invece, parrebbe mostrarci una versione futura dell’uomo: la sua statua, in sostanza, sembra svelare qualcuno di più vecchio, e pure con la barba più folta. Che cosa potrebbe mai significare tutto ciò? Beh, ovviamente, che Arya e Sansa non invecchieranno, mentre Jon sì, e questo potrebbe implicare automaticamente che le due sorelle moriranno mentre il Re del Nord rimarrà in vita!
Chiaramente, trattasi solamente di pura speculazione, e chissà, magari è solo la statua di Jon a essere fatta meno bene delle altre 2! Insomma, prendete il rumor per quello che è: una voce di corridoio priva di conferme ufficiali dai piani alti della HBO! Lo show, ricordiamo, tornerà in onda a partire dal 14 aprile, concludendo definitivamente la guerra per il famigerato trono che tanta morte e sofferenza ha causato.
Fonte: Mirror
© RIPRODUZIONE RISERVATA