telegram

Il Trono di Spade: l’episodio 8×05 sarà più grande della Battaglia contro gli Estranei

Per l'occasione, Emilia Clarke ha un consiglio per i fan della serie fantasy

Il Trono di Spade: l’episodio 8×05 sarà più grande della Battaglia contro gli Estranei

Per l'occasione, Emilia Clarke ha un consiglio per i fan della serie fantasy

Il Trono di Spade

La Battaglia di Grande Inverno è finita (qui i nostri pro e contro), ma a non finire è l’hype nei confronti de Il Trono di Spade, che si avvia ormai alla sua conclusione con gli ultimi 3 episodi. Nell’8×03 abbiamo assistito a delle grandi scene di massa (nonostante alcuni presunti problemi con l’eccessiva oscurità delle immagini) e a dei momenti da puro survival horror, e infatti a lasciarci le penne sono diversi personaggi, dall’armata dei Dohtraki (poverelli!) a Lyanna Mormont, passando per Theon Greyjoy e Jorah Mormont.

Come dimostrato dalle foto ufficiali del prossimo episodio, però, i valorosi guerrieri del Nord non si fermano, e nemmeno Daenerys Targaryen, dato che adesso c’è da affrontare l’ultimo ostacolo alla corsa per il Trono, niente di meno che Cersei Lannister! A proposito degli ultimi 3 episodi, Emilia Clarke ha rivelato che l’8×05 previsto il 12 maggio sarà addirittura più grandioso della Battaglia di Grande Inverno, e stando alle sue parole, è qui che assisteremo allo scontro diretto tra i principali contendenti al trono.

Ha dichiarato l’attrice durante un’ospitata da Jimmy Kimmel, dando anche un consiglio agli spettatori: «Saranno pazzeschi. L’episodio 5 è più grande. L’episodio 5 è ahhhhhhh. Voglio dire, gli episodi 4, 5 e 6, sono tutti pazzeschi. L’episodio 5 sarà poof [cercando di mimare un’esplosione, ndr.], scovate la tv più grande che potete trovare».

Insomma, addirittura più grande della precedente battaglia? Questo sì che manderà in estasi i numerosi fan della serie fantasy! Nella battaglia definitiva, salvo tradimenti a sorpresa, ricordiamo che da una parte avremo Daenerys, il suo esercito, Jon Snow e Tyrion, mentre dall’altra, Cersei potrà contare su un’armata di mercenari e su Euron Greyjoy. Ancora ignoto, a sto punto del racconto, è invece la posizione di Jaime Lannister: dite che tornerà a sostenere la sorella che tanto ama, o invece le volterà definitivamente le spalle?

Per adesso, non ci rimane che attendere con curiosità e hype!

Fonte: JK

© RIPRODUZIONE RISERVATA