Mancano sempre meno mesi al finale del Trono di spade e le dichiarazioni da parte dei protagonisti sono tornate a fioccare come successo al termine della settima stagione e questa volta è il turno di Maisie Williams.
In una bella intervista rilasciata al Guardian, Williams ha parlato del suo personaggio (Arya Stark) e di cosa significa letteralmente crescere su un set. L’attrice ha infatti iniziato a recitare nel Trono di spade quando aveva 12 anni e ora ne ha 21.
“Sono arrivata alla fine e ora sono sazia – ha detto Williams – ho esaurito ogni possibile parte di Aria e questa stagione è stata decisamente impegnativa per me e per il mio personaggio. Ho avuto molto di più da fare, soprattutto perché essendoci meno personaggi, ciascuno di quelli rimasti deve dare di più.”
L’attrice non rivela nulla sul finale di stagione, naturalmente, però dice qualcosa in più sull’ultima scena da lei girata: “Ho finito con una scena perfetta. Ero da sola ed è stato scioccante. Arya è sempre da sola con il suo sangue. Ho visto un sacco di gente morire e io invece ero lì, da sola ma ad ascoltare il rumore delle lacrime e dei discorsi”
Per vedere la conclusione del Trono di spade bisognerà aspettare per la primavera prossima, anche se una data ufficiale non è ancora stata comunicata.
Fonte: TV Guide