ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER
Mentre le vicende di Westeros si avviano verso l’epilogo, il pubblico e gli attori protagonisti de Il Trono di Spade sono ancora concentrati sul clamoroso giallo della “tazza di Starbucks”. Per chi si fosse perso l’episodio in questione, ricordiamo che durante la messa in onda della puntata 8×04, i fan hanno notato un esilarante dettaglio che ha lasciato tutti a bocca aperta: in una scena con protagonista Daenerys, è comparso infatti il caratteristico – e decisamente anacronistico – bicchiere di carta, dimenticato per sbaglio da qualcuno proprio sul tavolo del set.
Inutile dire che l’episodio ha generato non solo una pioggia di commenti, meme e prese in giro sul web, ma anche una sorta di caccia al colpevole che ha coinvolto sia i fan della serie che gli stessi protagonisti. Chi sarà stato a lasciare la tazza di Starbucks in bella vista? Beh, secondo l’interprete di Sansa Stark, non c’è alcun dubbio: Emilia Clarke.
Ospite di Jimmy Fallon, l’attrice Sophie Turner è stata scherzosamente accusata di essere la responsabile dell’incidente, per via di una foto – in cui è immortalata con l’oggetto in mano – che proverebbe quindi la sua colpevolezza. La star però non è affatto d’accordo con questa ricostruzione dei fatti, è si è difesa puntando il dito proprio sulla collega:
«Ok, Detective Pikachu, quella foto è stata scattata durante un episodio precedente! E la prova è che sono in compagnia di Bella Ramsey, che in quella puntata muore! Mentre la tazza appare in un episodio successivo alla sua morte, quindi è in una scena differente! E comunque, abbiamo tutti le stesse tazze per l’acqua, per il thé e per qualsiasi altra cosa, quindi io direi che la colpa è di… voglio dire, guardate chi è seduto proprio lì di fronte. Emilia Clarke! È lei la colpevole!»
Che dire, effettivamente il suo alibi sembra reggere. Quale sarà invece quello della collega?
Attendiamo una risposta direttamente dalla Madre dei Draghi, ricordandovi – nel frattempo – che il prossimo episodio de Il Trono di Spade farà il suo debutto proprio questa notte. Per voi chi è il colpevole?
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA